ADESSO E OLTRE





“Ciao Amore,

prima di tutto un bacio Amore mio. Forse starai dormendo, leggerai domani con le luci dell’alba sui monti. Porteranno la luce del mare e di questo amore mio per te!
Prima di incontrare te, ho viaggiato tra tanta gente per le vie della vita...A volte mi son mosso trasportato dalla noia che era dentro di me, dai vuoti che si dice di non avere,  ma sono lì. Ho viaggiato per mesi e anni tra gente di mare e di montagna,  di pianura e di vallata, tra sorrisi e lacrime, tra gioie e dolori, tra indifferenza e menefreghismo, tra ricerca di affetto e ricerca di sesso, tra mille altre situazioni....Ho parlato con tanta gente che crede di nascondere il loro modo di essere, di vivere....Ho nuotando in questo mare universale,  sono arrivato, bracciata dopo bracciata sino alla foce di un fiume...L'ho risalito sfidando le sue ripide, i suoi salti e mi son trovato alla sorgente, dentro  un bosco ricco di castagni, more, mele, mirtilli,  fiori, foglie gialle, cadute sul finire dell’estate, che nel calpestarle suonavano la più dolce delle sinfonie......Lassù, ho pure incontrato un paio di occhi color mare, un sorriso candido come la neve che verrà, un cuore grande come il più grande dei mari.....Mi sono ritrovato ad essere innamorato.. Innamorato di Te. 
Sapere che ti ho incontrata, riempie la mia vita, la rende più importante, è la parte che più resterà in me, perché sei tu che resti dentro di me....Amore sei ormai la presenza fissa accanto, dentro e fuori di me....Ormai ti ho presa per mano e voglio passeggiare con te e, non mi importa se ci saranno curve, burroni, autostrade, mulattiere, luci, buio, dolori, gioie, frenate, ripartenze, ricorse, treni persi, voli in perfetto orario o in ritardo....Non mi importa nulla di nulla, mi basta sapere che saremo insieme, io e te, NOI....Ecco il perché di quella cartolina dei due delfini..........AMORE  VOGLIO PASSEGGIARE CON TE NELLA VITA, VOGLIO FARLO OLTRE OGNI VITA....  TI AMO amore mio.....
Ti accarezzo nella notte,
mentre ti stringo forte forte  a me, dolcissimo  Amore mio! “

Scritta il 2004-10-11 23:02:46

Post popolari in questo blog

LA MUSICA DEL MARE

LE STAZIONI

AMARTI E AMARCI