AUGURI PER UN SERENO ANNO 2024....BEST WISHES FOR A PEACEFUL YEAR 2024....MEILLEURS VŒUX POUR UNE ANNÉE 2024 PAISIBLE...أطيب التمنيات بعام سلمي 2024...HARAPAN TERBAIK UNTUK TAHUN DAMAI 2024...RAUHALLISTA VUOTTA 2024...2024年が平和な年になりますように.....BÄSTA ÖNSKNINGAR FÖR ETT LUGNT ÅR 2024....2024년 평화로운 한 해를 기원합니다..


              

                TI AUGURO AMORE

E mentre aspetti l'arrivo del nuovo anno
ti auguro riparo dalla tempesta

un fuoco accogliente per tenerti al caldo

ma soprattutto

quando cadono i fiocchi di neve
ti auguro buona salute
e più della ricchezza

ti auguro amore
e quando camminerai in silenzio
su ogni via della tua vita
porta il mio eterno amore per te 

   

 

And while you wait for the new year to arrive

I wish you shelter from the storm

a cozy fire to keep you warm

but most of all

when snowflakes fall

I wish you good health

and more than wealth

I wish you love
And when you walk in silence
On every way of your life
Bring my love eternal to you

Et pendant que tu attends que la nouvelle année arrive

Je te souhaite à l'abri de la tempête

un feu douillet pour vous garder au chaud

mais surtout

quand les flocons de neige tomben

Je vous souhaite une bonne santé

et plus que la richesse

J'aimerais que vous aimiez
Et quand tu marches en silence
Sur tous les modes de votre vie
Apporte mon amour éternel à toi 

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE