LA MUSICA DEL MARE


Quanta musica nell'aria
quanta luce lassù
quella del sole all'alba
quella della luna nella sera
quella delle stelle nella notte
ma mi manca
la musica essenziale
quella dei tuoi occhi
quella della tua voce
quella del tuo profumo
quella delle mie dita tra le tue dita
quella dei tuoi passi
accanto ai miei passi
quella delle mie labbra sulle tue labbra
quello dell'Amore
della vita mia 
lasciato sul monte
in compagnia della musica del mare


So much music in the air
So much light up there
that of the sun at dawn
that of the moon in the evening
That of the stars in the night
But I miss it
The Essential Music
the one of your eyes
That of your voice
that of your perfume
That of my fingers between your fingers
that of your steps
Next to my steps
That of my lips on your lips
that of Love
of my life 
Left on the mountain
in the company of the music of the sea


Tant de musique dans l’air
Tant de lumière là-haut
celle du soleil à l’aube
celle de la lune le soir
Celle des étoiles dans la nuit
Mais ça me manque
L’essentiel de la musique
celui de tes yeux
Celle de ta voix
celle de votre parfum
Celle de mes doigts entre tes doigts
celle de vos pas
À côté de mes étapes
Celle de mes lèvres sur tes lèvres
celle de l’Amour
de ma vie 
À gauche sur la montagne
en compagnie de la musique de la mer

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI