LETTERA DI PRIMAVERA




Ciao amore, che giornata, che primavera
è proprio arrivata, magari riserverà ancora sorprese ma ormai è un dolce
risveglio, continuo, lento così come sono i miei sentimentimenti per te…continui,
dolci , e sempre nuovi di emozioni. E oggi è una di quelle giornate dove
nulla sembra darmi pace se non il pensiero di raggiungerti, ora, adesso, irrazionalmente,
subito, immediatamene e non perchè sono triste, no amore mio, mai con te
vicino, ma perchè questa gioia, questa primavera vera, quella che ti avvolge
completamente e ti fa sentire sospesa, leggera, tra monti e mare diresti
tu, la vorrei condividere con te in maniera assoluta, Una corsa tra i prati,
il respiro dell'aria sugli occhi, la tua mano da tenere, i tuoi passi da
seguire, il volo degli uccelli, i fiori teneri, fragili da non calpestare,
ecco una giornata con te, una vita con te in questa valle di vita, di colore,
ti porterei al fiume, è bellissimo oggi credo proprio di più, si sta riempendo
delle nevi che si sciolgono a monte, e scende acqua fresca, pulita, e fa
pure rumore, un rumore di felicità per il suo gran scorrere, un rumore di
vita. E questo suo sciogliersi è un pò come sciogliere i nostri sogni, liberare
i desideri, piano, piano, e non è come un volo dove devi spiegare le ali,
ma scende giù naturalmente, una movimento fisiologico della terra, della
natura, lo scorrere dell'acqua, anche lui è il mio amore per te. E ti amo.
E dove sei? E cosa fai ? ….. E ti amo se guardo fuori dalla finestra
e vedo il cielo, e allora vorrei salire fin lassù. oltrepassarlo e arrivare
al tuo cielo, quello su di un mare, quello che porta amore al mio sentiero,
al mio sentiero di montagna che si riempe di profumo di salsedine, tanto
vi sento vicini, e già vicini tu e il mare……….E allora ti ringrazio
amore mio, ti ringrazio vita d'avermi dato tanto, di darmi tempo per dissetarmi,
per trovare cose lasciate nell'ombra, per continuare a credere nel mistero,
per darmi tempo nell'attedere gioie, gioie sempre nuove, gioie vecchie,
tempo per sperare, tempo per conoscere il dolore ed imparare a combatterlo,
tempo per abituarmi al male….. e battiti del cuore anche per le cattiverie
del mondo, per gli assasini della pace, per i ladri di dignità. Grazie Amore per
darmi il tempo di attendere, sempre.
Ti amo con tutto il mio cuore
ciao
(ventuno marzo duemilacinque)


Hello love, what a day, what a spring
It's just here, maybe it will still reserve surprises but now it's a dessert
awakening, continuous, slow as are my feelings for you... Continue
sweet, and always new emotions. And today is one of those days where
nothing seems to give me peace except the thought of reaching you, now, now, irrationally,
immediately, immediately and not because I'm sad, no my love, never with you
close, but because this joy, this true spring, the one that surrounds you
completely and makes you feel suspended, light, between mountains and sea you would say
you, I would like to share it with you absolutely, A race through the meadows,
the breath of air on your eyes, your hand to hold, your steps from
follow, the flight of birds, the tender flowers, fragile not to be walked on, Here is a day with you, a life with you in this valley of life, of color,
I would take you to the river, it's beautiful today I think just more, it's filling up
of the snows that melt upstream, and fresh, clean water comes down, and makes
pure noise, a noise of happiness for its great flow, a noise of
life. And this melting is a bit like melting our dreams, freeing
desires, slowly, slowly, and it's not like a flight where you have to spread your wings, But it comes down naturally, a physiological movement of the earth, of the
Nature, the flow of water, he is also my love for you. And I love you.
And where are you? And what do you do? ..... And I love you if I look out the window
And I see the sky, and then I would like to go up there. pass it and arrive
to your sky, the one on a sea, the one that brings love to my path,
to my mountain path that is filled with the scent of salt, so much I feel close, and already close you and the sea ..........And then thank you
My love, I thank you life for having given me so much, for giving me time to quench my thirst,
to find things left in the shadows, to continue to believe in the mystery,
to give me time to await joys, ever new joys, old joys,
time to hope, time to know the pain and learn to fight it,
time to get used to evil... and heartbeats even for wickedness
of the world, for the assailants of peace, for the thieves of dignity. Thank you Love for
Give me time to wait, always.
I love you with all my heart
Hello

(twenty-one March two thousand and five)


Bonjour l’amour, quelle journée, quel printemps
C’est vraiment là, peut-être qu’il réserve encore des surprises mais maintenant c’est un dessert
Éveil, continu, lent comme le sont mes sentiments pour toi... Continuer
Des émotions douces et toujours nouvelles. Et aujourd’hui est l’un de ces jours où
Rien ne semble me donner la paix si ce n’est l’idée de t’atteindre, maintenant, maintenant, de manière irrationnelle,
Immédiatement, immédiatement et pas parce que je suis triste, non mon amour, jamais avec toi
proche, mais pourquoi cette joie, cette vraie source, celle qui 
 Enveloppements
complètement et vous fait vous sentir suspendu, léger, entre la montagne et la mer vous diriez
Toi, j’aimerais le partager avec toi absolument, Une course à travers les prairies,
Le souffle de l’air sur tes yeux, ta main à tenir, tes pas pour
à suivre, le vol des oiseaux, les fleurs tendres, fragiles à ne pas piétiner,
Voici une journée avec toi, une vie avec toi dans cette vallée de la vie, de la couleur,
Je t’emmènerais à la rivière, c’est beau aujourd’hui je pense que ça l’est plus, ça se remplit
de la fonte des neiges en amont, Alors j’aimerais aller là-haut. Allez au-delà et arrivez à
Vers ton ciel, celui au-dessus d’une mer, celui qui apporte l’amour sur mon chemin,
À mon chemin de montagne qui est rempli de l’odeur du sel, tellement
Je te sens proche, et toi et la mer êtes déjà proches.......... Et puis je te remercie
Mon amour, je te remercie, vie, de m’avoir tant donné, de m’avoir donné le temps d’étancher ma soif,
Retrouver les choses laissées dans l’ombre, continuer à croire au mystère,
Pour me donner le temps d’attendre les joies, toujours les joies nouvelles, les joies anciennes
Le temps d’espérer, le temps de connaître la douleur et d’apprendre à la combattre,
Il est temps de s’habituer au mal..... Et des battements de cœur même pour la méchanceté
du monde, pour les meurtriers de la paix, pour les voleurs de dignité. Merci Amour pour
Donnez-moi le temps d’attendre, toujours.
Je t’aime de tout mon cœur
Bonjour
(Vingt et unième mars deux mille cinq)

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE