OLTRE IL TEMPO


Io mi ricorderò sempre
di questo mio amore per te
anche quando 
tutto questo tempo
mi farà invecchiare 
ma nonostante ciò 
tu abiterai sempre 
nei miei pensieri
soprattutto nel mio cuore
non solo fino a quando il tempo
mi farà svanire con il tempo
anche oltre il tempo terreno svanito


I will always remember
of this love of mine for you
even when
all this time
it will make me old
but nevertheless
you will always stop
in my thoughts
especially in my heart
not just as long as time
It will make me fade away with time
even beyond vanished earthly time


je me souviendrai toujours
de mon amour pour toi
même quand
tout ce temps
ça me fera vieillir
mais cependant
tu t'arrêteras toujours
Dans mes pensées
surtout dans mon coeur
pas seulement aussi longtemps que le temps
Cela me fera disparaître avec le temps
même au-delà du temps terrestre disparu


Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE