CHISSA' COSA FAREI


Se sento la tua voce nella mia mente
e mi capita ogni mmento di sentirla
vorrei darti un bacio
su quella bocca che profumma d'amore
e se potessi per davvero non sai come starei e invece sono qui a guardarti soltanto nella mia mente
e pure da molto lontano con tutta questa gente attorno
e con difronte a me
tutto questo mare e così immagino
che tu stia ascoltanto nella tua mente
il mio ti amo
mentre te lo dico
dentro i tuoi occhi di centifolia Dio chissa' cosa farei
(20marzo2006)

If I hear your voice in my mind And I hear it every moment I'd like to give you a kiss On that mouth that smells of love And if I could for real you don't know how I'd be And yet I'm here looking at you Only in my mind and even from far away With all these people around And with in front of me All this sea And so I guess That you're listening in your mind My I love you As I'm telling you Inside your eyes of Centifolia God who knows what I'd do
Si j’entends ta voix dans mon esprit
Et je l’entends à chaque instant
J’aimerais t’embrasser
Sur cette bouche qui sent l’amour
Et si je le pouvais, pour de vrai, vous ne savez pas comment je serais 
Et pourtant je suis là à te regarder 
Seulement dans mon esprit 
et même de loin 
Avec tous ces gens autour de moi
Et avec devant moi 
Toute cette mer 
Et donc je suppose 
Que vous écoutez dans votre esprit
Mon Je t’aime
Comme je vous le dis
Dans vos yeux de Centifolia 
Dieu qui sait ce que je ferais 




Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE