RIASSAPORARE


Mi ricordo sempre
perfettamente quel risveglio
con tra le mie mani
e dentro i miei occhi
la tua lettera
scritta in piena notte
mentro dormivo 
fa parte
delle perle di bellezze 
che hanno attraversato la mia vita
e che brilla ancora
tra le pieghe dolci
della mia memoria 
che spesso vado a rievocare
per rivivere tutto 
per riassaporare tutto
e stare bene


I always remember
Perfectly that awakening
With in my hands
And inside my eyes
Your Letter
written in the middle of the night
I was asleep 
is part of the
of beauties pearls 
That have crossed my life
And that still shines
Between the sweet folds
of my memory 
that I often go to recall so much
To relive it all 
to savor it all again
and feel good


Je m’en souviendrai toujours
Parfaitement cet éveil
Avec dans mes mains
Et à l’intérieur de mes yeux
Votre lettre
écrit au milieu de la nuit
Je dormais 
fait partie de l'
de beautés perles 
Qui ont traversé ma vie
Et qui brille toujours
Entre les plis sucrés
de ma mémoire 
que je vais souvent me rappeler
Pour tout revivre 
pour savourer à nouveau le tout
et se sentir bien


Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE