SALIRCI SOPRA


E' l'alba
mi fermo sul lungomare
mi siedo ad una panchina di pietra
allargo le braccia lungo la spalliera
mi accarezza la brezza dolce del mare
respiro un mix di profumi
la salsedine nell'aria
e il profumo degli aghi di pino
all'orizzonte il sole 
piano piano 
esce a salutare il giorno
nella sua luce multicolori
ritrovo il colore e l'amore dei tuoi occhi
mi perdo nei ricordi
passa nel cielo un bolide di aereo 
con una lunga scia di fumo 
color nuvola bianca
vorrei salirci sopra


It's dawn
I stop on the seafront
I sit on a stone bench
I spread my arms along the backrest
The gentle sea breeze caresses me
I breathe in a mix of scents
The saltiness in the air
and the scent of pine needles
The sun is on the horizon 
gradually 
Goes out to say goodbye to the day
in its multicolored light
I find the color and love of your eyes
I get lost in the memories
An airplane plane passes through the sky 
with a long trail of smoke 
White cloud color
I'd like to get on it


C’est l’aube
Je m’arrête sur le front de mer
Je m’assois sur un banc de pierre
J’écarte les bras le long du dossier
La douce brise marine me caresse
Je respire un mélange de senteurs
Le salé dans l’air
et l’odeur des aiguilles de pin
Le soleil pointe le bout de son nez 
graduellement 
Sort pour dire au revoir à la journée
dans sa lumière multicolore
Je trouve la couleur et l’amour de tes yeux
Je me perds dans les souvenirs
Un avion traverse le ciel 
avec une longue traînée de fumée 
Couleur du nuage blanc
J’aimerais m’y mettre

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE