SOPRA NOI





Ogni volta
che amiamo
il cuore è sempre lì
a superare i 60 battiti
fino ad arrivare
al batticuore più forte
e' il primo ad arrivare
è l'ultimo ad andarsene

Commenti

teoderica ha detto…
Musica intensa, parole intense, atmosfera intensa, mi fai pensare a due, due che si amano, con le mani nelle mani, in mezzo ad un prato fiorito, distesi sull'erba accarezzati dal sole, gli occhi chiusi...dormire, dormire, sognare.
alessandra ha detto…
teodorica ha scritto un così bel commento che qualsiasi pensiero ora io esprimessi sembrerebbe pochina cosa, perchè sono molto intense come sempre le tue parole ed emozionanti le tue scelte musicali.
cosimo ha detto…
Il tuo intervento, cara Paola, non solo parole, bensì immaginazione, sogno e desiderio...anche per me, anche per chi passa di qui.
Grazie e buona giornata :-)
cosimo ha detto…
Il tuo dire é stato lo stesso emozionante.
Grazie Aessandra e buona giornata!
Sciarada ha detto…
Cosimo se non ricordo male tu sei pugliese, ho sentito adesso della tromba d'aria che ha investito Taranto e spero tutto bene.
cosimo ha detto…
Sciarada, si sono pugliese ma della terra di Bari. Qui abbiamo avvertito i disagi dei ritardi dei treni. Comunque grazie per l'interessamento.
Sciarada ha detto…
A Taranto certo non stanno vivendo un bel momento, speriamo bene, son contenta per te che sei di Bari e meno male che è rimasto il cuore a sostenerci dall'inizio alla fine gradevolmente nell'amore e con tanta fatica in altre cose!
Un abbraccio e buona serata!

Post popolari in questo blog

E' PASQUA, AUGURI A VOI TUTTI!

IL SUO SPERMA (Alda Merini)