SENZA PENSARTI



Ti penso
senza pensare
di doverti pensare
...con tutta la magia del cuore

(setteottobreduemilacinque)

ECSTASY

Sono in ecstasy quando 
ti manco 
quando il tuo cuore vuole 
il mio 
non c'è il senso del tempo 
per me, tu sei una canzone 
cantata con disinvoltura 
nient'altro da dire 
nient'altro sarà fatto 
e mi sento così triste 
nella mia solitudine 
mentre sono disteso ma sveglio 
durante la notte 
sono in ecstasy quando 
mi raggiungi 
quando le nostre anime si allineano 
non c'è mondo sublime 
tu sei la mia armonia 
in questo vuoto oceano 
voglio che tu sia qui dentro 
riesci a sentirmi piangere? 
se tu chiamassi il mio nome 
io cancellerei il dolore 
ma, tutto è ricominciato da capo 
sono solo 
sono in ecstasy, voglio che 
mi baci 
che mi abbracci 
quando divento matto 
ti vorrei sempre di più 
tu non lo saprai mai! 
puoi fermare la pioggia 
e se chiami il mio nome 
tu cancelli il dolore 
ma, tutto è ricominciato da capo 
sono solo 
sono in ecstasy quando sei distesa 
accanto a me 
adesso sono in ginocchio, tesoro 
tu sei tutto quello di cui ho bisogno 
sono in ecstasy

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE