TI SENTO SEMPRE




Anche se il tempo passa
tu non passi mai
sei l'essenza nell'assenza
sei il rosso del sole
il caldo del fuoco
il tepore della neve
il bianco della luna
i battiti nei battiti
neppure la sera vai a dormire
neppure nella notte stai fermo
sei la mia sveglia
sei il mio pensiero per te
batti sempre più forte
in ogni attimo 
che prorompe nella mia mente
sono felicemente prigioniero di te
cuore mio
anche se mi chiudo in casa da solo
tu mi porti tutto 
e non importa
se qualche volta mi porti 
gli affanni e i desideri 
del monte silenzioso
del fiume ballerino 
ti porterò anche nell'altra vita
quando arriverà
non ti lascerò mai
non ci lasceremo mai
tu non mi basti mai
siamo e saremo per sempre insieme
siamo la vita nostra

(ognicinquemaggio)

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE