IMMAGINARE



Per quanto difficile
provo ad immaginare immaginare è una cosa unica
è quasi tutto perfetto
il passato diventa il presente
così importante che ci volerei dentro ci sono momenti e attimi vissuti assieme
che rivedrò sempre
qualsiasi cosa accada tu nel mio passato
sei tutta la mia vita
tutti i miei sorrisi
sei quella che ho avuto
e quello che avrei voluto avere
sei quello che ero e quello che sono
sei inizio e fine di ogni cosa
il motivo per cui ancora credo
nonostante l'assenza e il silenzio
sei nell'alba nel tramonto nella notte
nell'acqua del mio mare
nell'acqua del tuo fiume
nei miei passi in pianura
nei tuoi passi in montagna
nello spirito delle cose che vedo che tocco che sento
immaginarti per me è eternità.
se potessi rincontrarti ogni giorno della mia vita
tu saresti tutta la mia vita in un giorno
anche se dovessi solamente
incontrarti nell'altra vita
dove ci ritroveremo assieme
alla nostra stella
nata sul mare

(cinquemaggioduemilanove)

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE