A DUE PASSI




A due passi dai trabucchi
la radio dell'auto
trasmetteva le note di questa canzone
senza aggiungere una parola
ti raggiunsi
ti presi per mano
portai le tue dita
sulle mie labbra
baciandole
poi con un braccio ti cinsi dolcemente in vita
e con l'altra mano ti sfiorai in modo sensuale la schiena
iniziammo a ballare eroticamente sulla sabbia
riuscii a percepire i tuoi brividi
la musica si diffondeva in sottofondo
il faro ogni tanto faceva l'occhiolino
il tuo respiro riscaldava il mio collo
il mio respiro si inerpicava sempre più
chiudesti gli occhi
ti stringesti forte contro il mio corpo
io altrettanto forte contro il tuo
lasciammo cadere l'ultima briciola del nostro desiderio
era quello che avevamo desiderato

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE