MANCA


Manca alla mia spalla 
il tuo petto
manca alle mie mani
il tuo seno
manca l'abisso
dove annegavamo
riemergendo 
più forti
più NOI
manchi alle mie labbra
manchi ai miei occhi
manca tutto di te
amputato
dalla lontananza
dalla onnipresente assenza 


It is missing from my shoulder
your chest
is missing from my hands
your breast
the abyss is missing
where we drowned
re-emerging
stronger
more US
my lips miss you
miss you in my eyes
everything is missing from you
amputee
from the distance
by the omnipresent absence

me falta en el hombro
tu pecho
falta en mis manos
tu pecho
falta el abismo
donde nos ahogamos
resurgiendo
más fuerte
más EE. UU.
mis labios te extrañan
te extraño en mis ojos
todo te falta
amputado
desde la distancia
por la ausencia omnipresente

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE