E SORRIDO


E sorrido come un bambino
anche quando piove
anche quando nevica
anche quando c'è il sole
perché
tu abiti dentro me
sei ancora
sei sempre
e persempre 
sulla mia pelle
dentro i miei occhi
dentro il cielo
dei miei respri
dei miei battiti
della mia anima 
sei la mia cometa da inseguire
sei il mio diamante
al centro del cuore
al centro della mia mente
siamo sempre io e te
sulla stessa strada


And I smile like a child
even when it rains
even when it snows
even when it's sunny
because
you live inside me
you're still
you are always
and forever 
on my skin
inside my eyes
inside the sky
of my breaths
of my beats
of my soul 
You're my comet to chase
you are my diamond
at the heart center
at the center of my mind
It's always you and me
on the same road

Et je souris comme un enfant
même quand il pleut
même quand il neige
même quand il fait beau
parce que
Tu vis à l’intérieur de moi
vous êtes toujours
vous êtes toujours
et pour toujours 
sur ma peau
Dans mes yeux
À l’intérieur du ciel
de mes respirations
de mes beats
de mon âme 
Tu es ma comète à chasser
Tu es mon diamant
Au centre du cœur
au centre de mon esprit
C’est toujours toi et moi
sur la même route



Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE