NEI SOGNI


E' nei sogni
che posso 
ogni giorno
ogni notte
incontrare te
che amo
ancora 
e ancora
nell'attesa
volo
per ritrovarti 
e mentre
immagino di sentirti
ti invento
tra mille colori
mille cieli
mille lune
mille stelle
mille soli
fino nell'altrove

It's in dreams
that I can 
Every day
every night
meet you
that I love
still 
and more
while waiting
flight
to find yourself 
and while
I guess I hear from you
I invent you
among a thousand colors
A thousand skies
thousand moons
thousand stars
a thousand suns
up to elsewhere


C’est dans les rêves
que je peux 
Tous les jours
tous les soirs
Rencontrez
que j’aime
encore 
et plus encore
en attendant
vol
pour vous retrouver 
et tandis que
Je suppose que j’ai de vos nouvelles
Je t’invente
parmi mille couleurs
Mille ciels
Mille Lunes
mille étoiles
mille soleils
jusqu’à ailleurs




Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE