TI SENTO TI INVENTO

Ti sento
ti invento
non guarirò mai
sarò inventore per sempre
sei ancora qui
che mi rapisci
nel tuo universo
mi tuffavo
ero aquilone 
eri arcobaleno
eravamo gabbiani
un dimante 
di soppraffine bellezza 
una luce i tuoi occhi
un porto il tuo cuore
un fiume la tua vita

I hear you
I invent you
i will never heal
I will be an inventor forever
are you still here
that you kidnap me
in your universe
I dived
I was kite
you were rainbow
we were seagulls
a diamond
of supreme beauty
a light in your eyes
a port your heart
a river your life

je t'entends
je t'invente
je ne guérirai jamais
Je serai un inventeur pour toujours
Êtes-vous toujours là
que tu m'enlèves
dans ton univers
j'ai plongé
j'étais cerf-volant
tu étais arc-en-ciel
nous étions des mouettes
un diamant
d'une suprême beauté
une lumière dans tes yeux
un port ton coeur
une rivière ta vie



Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE