SEI IL MIO GIORNO



Sei il mio giorno amore
sei tutti i giorni miei
anche quelli che un giorno
i miei occhi non vedranno più
siamo i giorni
del nostro tempo
del nostro cammino
di quello infinito
ed ora è arrivato il sole
e ti vedrò arrivare
tra la gente che incontrerò
sul tavolo
dove stai facendo colazione
ho lasciato un vasetto di girasoli e rose rosse
ti faranno compagnia
e nell’attesa di stringerti a me
ti amo sempre di più
portandoti nel per sempre

(maggio duemilacinque)

You're my day love
you are every day mine
even those who one day
my eyes will no longer see
we are the days
of our time
of our journey
of the infinite one
And now the sun has arrived
and I'll see you coming
among the people I will meet
on the table
where are you having breakfast
I left a jar of sunflowers and red roses
they will keep you company
and waiting to hold you close to me
I love you more and more
taking you into forever

(May two thousand and five)


Tu es mon amour du jour
Tu es tous mes jours
Même ceux qui un jour
Mes yeux ne verront plus
Nous sommes les jours
de notre temps
de notre voyage
de l’infini
Et maintenant, le soleil est venu
Et je te verrai venir
Parmi les gens que je rencontrerai
sur la table
L’endroit où vous prenez votre petit-déjeuner
J’ai laissé un pot de tournesols et de roses rouges
Ils vous tiendront compagnie
Et j’attends de te tenir à moi
Je t’aime de plus en plus
Vous faire entrer dans l’éternité

(Mai deux mille cinq)

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE