TU NON SAI

Avrei dovuto salutarti meglio

ma sentivo che era un saluto d’addio

e non è stato facile per me

ed ogni gesto ha un altro peso

perché avrei voluto non perderti

perché tu eri il mio regalo più grande

avrei voluto una vita in eternità con te

dentro un giardino di fiori sempre verdi

avevamo seminato il fiore più amorevole

ma non gli hai dato da bere

e così è volato lassù

ad aspettarci

queste parole sono come una canzone per te

tienila nel cuore

ogni tanto portala nella mente

leggila sottovoce davanti al fiume

e ci sarà la magia

di vedere i miei occhi tutti illuminati di te

di assaporare tutti i miei baci sulle tue labbra

tutte le mie dita sul tuo corpo

tutto il mio corpo dentro di te

avrei voluto amarti da vicino

sotto lo stesso tetto

sotto lo stesso cielo

sopra le stesse acque

calme o agitate

di bassa o di alta marea

tu non sai quanto mi manchi
ma sarò la tua sorpresa nell'Altrove

I should have greeted you better
But I felt it was a farewell greeting
And it wasn't easy for me
And every gesture has a different weight
Cause I wish I didn't lose you
Cause you were my greatest royal
I wished I could have lived an eternity with you
Inside a garden of evergreen flowers
We had sown the most loving flower
But you didn't give him a drink
And so it flew up there
waiting for us
These words are like a song to you
Keep it in your heart
Every now and then you carry it in your mind
Read it softly in front of the river
And there will be magic
To see my eyes all lit up with you
To taste all my kisses on your lips
All my fingers on your body
All my body inside you
I wanted to love you closely
under one roof
Under the same sky
over the same waters
Calm or agitated
at low or high tide
You don't know how much I miss you
But I'll be your surprise in the Elsewhere


J’aurais dû mieux vous saluer

Mais j’ai senti que c’était un salut d’adieu

Et ça n’a pas été facile pour moi

Et chaque geste a un poids différent

Parce que j’aimerais ne pas t’avoir perdu

Parce que tu étais mon plus grand membre de la famille royale

J’aurais aimé vivre une éternité avec toi

À l’intérieur d’un jardin de fleurs à feuilles persistantes

Nous avions semé la fleur la plus affectueuse

Mais tu ne lui as pas donné à boire

Et c’est ainsi qu’il s’est envolé là-haut
nous attend

Ces mots sont comme une chanson pour vous

Gardez-le dans votre cœur

De temps en temps, vous le portez dans votre esprit

Lisez-le doucement devant la rivière

Et il y aura de la magie

De voir mes yeux tout illuminés de toi

De goûter tous mes baisers sur tes lèvres

Tous mes doigts sur ton corps

Tout mon corps à l’intérieur de toi

Je voulais t’aimer de près

sous un même toit

Sous le même ciel

sur les mêmes eaux

Calme ou agité

à marée basse ou haute

Tu ne sais pas à quel point tu me manques

Mais je serai ta surprise dans l’Ailleurs




Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE