TIENIMI CON TE


Tienimi con te
perché i più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti 
perché devo dirti ancora
tutte le altre parole più belle
che non ti ho ancora detto
tienimi con te
perché vorrei vivere
tutti i miei giorrni 
soltanto con te 
soprattutto qui 
e pure nell'altrove 


Keep me with you
because the most beautiful of our days
we haven't experienced them yet
because I have to tell you more
all the other more beautiful words
which I haven't told you yet
keep me with you
because I would like to live
all my days
only with you
especially here
and elsewhere too


Garde-moi avec toi
parce que le plus beau de nos jours
nous ne les avons pas encore vécus
parce que je dois t'en dire plus
tous les autres mots plus beaux
ce que je ne vous ai pas encore dit
garde-moi avec toi
parce que j'aimerais vivre
tous mes jours
seulement avec toi
surtout ici
et ailleurs aussi

Post popolari in questo blog

FINCHE'

SENZA FINE TRA NOI

LA MUSICA DEL MARE