ATTIMO NELL'ATTIMO





"In un attimo il colore si è sbiadito in quell'attimo atroce, attimo pieno di tante poche parole, il mio cuore si è fermato per un attimo, e in un attimo mi sono sentita goccia solitaria in quel temporale, per un attimo in mezzo a quel mare in tormento e ho respirato quell'attimo come una goccia del fiume che ha dimenticato la sua sorgente e non sa raggiungere il mare, e in un attimo ho messo il tuo attimo per sempre nel mio cuore......................."

(tratto da una lettera  ricevuta il diecimaggioduemilacinque)

Commenti

viola ha detto…
Frasi intense... sentimenti profondi...si sente l'ineluttabile...
P.S. Bella la canzone.
Buona domenica
Giulia Giarola ha detto…
che bellissime parole... e che bella canzone!
cosimo ha detto…
per Viola..

Grazie Viola!
....solo un sentimento profondo come quello dell'amore, riesce a dettare questi pensieri.
Buon fine settimana a te!
cosimo ha detto…
per Giulia...

Parole che cammineranno con me in ogni vita.
Grazie Giulia e sereno fine settimana:-)
Gabe ha detto…
Bellissimo pensiero! Cosimo se hai un attimo vieni a trovarmi nel mio blog Http://colorieparoledigabe.blogspot.com
ciao, ti aspetto
Adriano Maini ha detto…
Parole da incidere su materiale prezioso!
Paola ha detto…
Che splendide parole... ricche d'espressione e profondo sentimento... complimenti!!!
cry ha detto…
Fantastico...ti auguro buona domenica :)
cosimo ha detto…
per Cry...

Grazie per il saluto e sopratutto per il tuo "fantastico"!
Anchio ti auguro una buona domenica:-))
cosimo ha detto…
per Adriano...


Grazie!!!..
...c'è solo il cuore che ha preziosità superiori al più pregiato dei metalli.
cosimo ha detto…
per Paola...

Grazie per i compplimenti!
In amore ci devono essere solo queste parole insieme ai gesti, che devono essere, sicuramente, di più delle parole
serenella ha detto…
Dolcissimo frammento di pensieri.

mi dispiace non poter rispondere ai tuoi saluti ma...ho seri problemi di connessione. nella mia nuova casa non arriva l'adsl e andiamo avanti con chiavette che fanno i capricci. spero che questo mio commento venga pubblicato. Stranamente, però, riesco a leggere quello che mi scrivi. Naturalmente non so se riuscirò a scrivere un post.
Buona domenica....;))
cosimo ha detto…
per Serenella...

Beh a volte la tecnologia é più capricciosa di qualsiasi cosa manuale.
Ma é anche vero che qualche volta riusciamo pure a leggere o ad ascoltare pure nel silenzio e il silenzio.
Grazie Serenella e felice domenica:-)))
Ambra dB ha detto…
Una lettera d'amore piena di sentimento

Post popolari in questo blog

E' PASQUA, AUGURI A VOI TUTTI!