PRIMA DI DORMIRE (mille pensieri)


Prima di dormire
mille pensieri
ancora momenti per te
ti ritrovo in ogni battito
dal primo all'ultimo
vorrei darti di più
della mia lontananza
vorrei essere aria
ed abbracciarti sempre
e per sempre
vorrei essere
mille soli
mille lune
e proteggerti da ogni oscurità
e vedere
come è adesso il viso tuo
farti vedere come sono io adesso
allora apro le braccia
e volo
nella rotta della luce del faro
ti trovo dietro la finestra
ascolti le parole
che non ci siamo detti ancora
sogni gli abbracci e i baci
che non ci siamo dati ancora



Commenti

serenella ha detto…
Ora che lui non c'è più, davvero questi momenti posso solo sognarli o vederli proiettati nell'eternità....E pensare che l'ultima volta che ci siamo parlarti, gli ho detto che potevamo solo sperare in un'altra vita. Non sapevamo....

Ok...bando alle malinconie. Notte!
cosimo ha detto…
per Serenella

Non volevo portarti nella malinconia....
Grazie e serena notte a te!!!
Giulia Giarola ha detto…
bellissima poesia d'amore.. in qualche modo mi sono ritrovata molto in queste parole perché alcune sensazioni le ho provate anche io!! :)
cosimo ha detto…
per Giulia

Grazie!!
Scrivo d'amore per averlo vissuto ecco perchè molti si ritrovano nelle mie parole:-))
Gabe ha detto…
Ciao Cosimo, ho pensato di passarti il testimone "MEME" spero accetti
vieni qui http://memoriedigabe.blogspot.com/2011/02/un-po-di-cultura-e.html
tiziana ha detto…
Ora capisco da dove arriva il tuo amore per il mare. Complimenti per il blog, e per dove vivi.
rosy ha detto…
Complimenti per la nuova grafica del blog.

Complimenti per i tuoi versi,
sono certa che quando li scrivi
intingi la penna nell'inchiostro speciale del cuore.
Buon venerdì
cry ha detto…
Buongiorno Cosimo, ma queste bellissime immagini le sono tue? Post molto intenso, come gli altri del resto ;)
cosimo ha detto…
Per Rosy..


Grazie, grazie di cuore. La penna é sempre dentro quel calamaio!
Buon venerdì a te!
cosimo ha detto…
per Tiziana...

Tiziana benvenuta!!!
E' un amore da sempre e per sempre.
Grazie per i complimenti!!
cosimo ha detto…
per Gabe...

Che gentil pensiero, grazie!!!
Ho accettato, sono stato li da te, ho risposto. Ma non so se devo fare altro.
Un abbraccio
cosimo ha detto…
per Cry...

Buongiorno Cry!!
La foto del mare limpido che apre l'home page é mia, così pure quella notturna di questo post. Così pure quasi tutte quelle di mare che vedi nei post. Mentre nella home page solo quella del ragazzo in bici non é mia. Ma ne ho altre ancora sul desk.
Grazie per i complimenti, sei come sempre gentilissima!
Buon pomeriggio:-)
Acqua ha detto…
questa persona è rimasta la stessa...nonostante il passare degli anni...su di lei non ci sono effetti...era ed è rimasta bellissima... come la ricordi tu...un sorriso Cosimo
cosimo ha detto…
per Acqua...

Tutto è rimasto fermo a cinque anni fa, perchè, tra le altre cose, mi ha arricchito tanto. E se tutto é passato, resta sempre la purezza del vissuto.
...Un sorriso a te!
Kay ha detto…
Che dolce poesia..profonda..proprio come te...buon fine settimana! :):):)
cosimo ha detto…
per Kay..

Credimi,....mi fai restare senza parole!
Grazie!!
Immagina un abbraccio....
Buon fine settimana:-):):):)

Post popolari in questo blog

E' PASQUA, AUGURI A VOI TUTTI!

IL SUO SPERMA (Alda Merini)