DASEMPREEPERSEMPRE




Ciao Amore…
ti scrivo prima di dormire, perché ho una voglia  matta di stare conte anche con le parole scritte, 
Voglio dirti subito, che è meraviglioso amare te e che sono sempre in volo con i miei pensieri dedicati a te...
Ogni battito di ciglia è un bacio per te perché tu fai parte di me e farai sempre parte di me sino all'ultimo istante, sino all'ultimo giorno, oltre l'ultimo istante e l'ultimo giorno.. e mai nessuna al mondo sarà TE....
Sei fissa dentro me come  il cielo è fisso lassù...sei luminosa dentro me come  la luna  lo è per il cielo di notte...brilli dentro me come brillano le stelle nel cielo e, quando mi emoziono troppo,  brilli nei  miei occhi con le gocce delle mie lacrime. E sono lacrime che hanno un valore superiore a quello di tanti diamanti messi insieme.
Voglio vivere con te, sì proprio accanto a te, invecchiare con te, camminare mano nella mano in tutte le occasioni della nostra vita. Occasioni di gioia o di dolore. Voglio adoperarmi per lenire i tuoi dolori quando questi dovessero arrivare portati dalla malatuccia.
Amore.....mi manchi, ma ogni attimo ti amo sempre di più dell’attimo prima!
Buonanotte Amore mio!
Ti bacio sulle labbra.
dasempreepersempre.......



Commenti

Ambra ha detto…
Belle parole che hanno il profumo dell'eternità.
cosimo ha detto…
per Ambra....

E' proprio così Ambra!
Buona giornata!
cry ha detto…
Parole bellissime,ma tanto tristi...Buona giornata Cosimo :)
Sara ha detto…
............
Un abbraccio...
cosimo ha detto…
per Cry....

Più che tristi, direi pieni di nostalgia!
Grazie Cry, buona giornata a te:-))
cosimo ha detto…
per Sara....


Grazie......
....un abbraccio di mare Sara:-)
angeloblu ha detto…
Incantevole quello che dici alla persona da te amata...ricordi da tenere custoditi dentro l'anima...un dolce saluto a te Cosimo...
cosimo ha detto…
per angeloblu...

Ricordi indelebili così come è indelebile la vita in amore.
Grazie Simonetta!
un abbraccio caro...
Sette Passi ha detto…
Caro cosimo, scrivo a te per primo perchè leggendo il tuo commento, ho avuto modo anche di apprezzare cose che di fatti avevo dimenticato! Sono contenta del tuo intervento anche perchè quando dico "governo", o a chi ci governa, io faccio riferimento a tutto il sistema sebbene B. sia sembrato il mio capro espiatorio. Il nostro sistema politico, destra,sinistra, centro fa un pò acqua da tutte le parti, ed io, nucleare a parte sono convinta che chiunque, dall'economia alla politica, faccia più o meno i propri interessi. Ed è vero come tu dici, che quando ci hanno avvelenato con merluzzi&co c'era un'altro governo che comunque ha fatto quel che ha fatto. Rispetto molto la tua opinione e comunque hai fatto un'intervento discutibile e ragionevole e, a tal proposito, mi sono permessa di correggere delle parti non troppo chiare ... spero verrai di nuovo a salutarmi. Rispettare la libertà di pensiero è un diritto. Grazie
cosimo ha detto…
per Sette Passi....

Comincio col rassicurarti che ritornerò, lo avevo dato già per certo! Il blog è anche terreno di serena discussione delle idee.
Ti faccio i complimenti per questo tuo modo di porgerti. Buona serata!!
Sandra ha detto…
Accidenti che bello leggere un messaggio così!
Valentina ha detto…
La lettera d'amore che ciascuno vorrebbe ricevere...
viola ha detto…
Caro Cosimo anche la nostalgia ha i suoi dolci sapori :) buona serata
cosimo ha detto…
per Sandra....

Infatti è troppo bello!
cosimo ha detto…
per Valentina....

Grazie Valentina....!!
cosimo ha detto…
per Viola....

Nell'amore tutto ha i suoi sapori, anche la malinconia!
Grazie Viola, buona serata!!

Post popolari in questo blog

E' PASQUA, AUGURI A VOI TUTTI!