UNA LUNGA STORIA D'AMORE




Quando ti ho vista arrivare
bella così come sei
non mi sembrava possibile che
tra tanta gente che tu ti accorgessi di me.
È stato come volare
qui dentro camera mia
come nel sonno più dentro di te
io ti conosco da sempre e ti amo da mai.
Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima o poi
questa lunga storia d'amore
ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai.
Fai finta che solo per noi due passerà il tempo ma non passerà
questa lunga storia d'amore
...
Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai
È troppo tardi ma è presto se tu te ne vai.


Commenti

Kylie ha detto…
E' bellissima questa canzone. Grazie per avermela ricordata.

Un bacione
Carrie ha detto…
Caro Cosimo era un po' che non passavo di qui e con questa musica e queste parole ti ritrovo romantico e dolce come ti avevo lasciato,poeta di versi che raccontano l'amore vero. Amo particolarmente questa canzone,ho bei ricordi ad essa legati. Grazie per le emozioni che non smetti mai di dare. Un abbraccio
cosimo ha detto…
per Kylie..

E' una delle più canzoni d'amore. Poche ma profonde parole nate dal cuore e dall'anima.
Un saluto.
cosimo ha detto…
per Carrie..

Ti ringrazio per le bellissime parole. Io sono questo e con questo cuore innamorato.
Carrie, sono contento per aver portato in te, come in altre persone, ricordi indimenticabili. Molte canzoni passeranno, questa rimarrà fissa nel mente di molti, sopratutto nella mia. Perchè legata al mio cuore. Ricambio l'abbraccio
Ambra ha detto…
Ciao Cosimo.
Splendida voce e splendide parole quelle di questa canzone. Sempre dolci le tue proposte.
teoderica ha detto…
Molto bella questa canzone anche se io la trovo triste...si intitola " Una lunga storia d' amore" ma dice "Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai" e ciò vuol dire che uno dei due se ne va e quello che resta sta male.
Un abbraccio.
PS Hai cambiato foto e ne hai messo una sfocata...vuol dire che anche il tuo amore si è sfocato?
tiziana ha detto…
Ciao caro Cosimo, sei tornato alla base? Un saluto a presto
cosimo ha detto…
per Ambra..

Grazie Ambra!
cosimo ha detto…
per Tiziana..

La mia base è il centro del cuore.
Grazie.
A presto.
cosimo ha detto…
per teoderica..

.....Paola, grazie per i tuoi amorevoli complimenti. Per me è una canzone positiva, non è solo una lunga storia d'amore, è una infinita storia d'amore. Perché l'amore vero è solamente tale. Pertanto nulla parla di sfocato, forse solo la foto ad inizio blog. E' stata fatta con il telefonino. Però a me un po' piace. E'una foto del mare, quello che ho nel cuore e sulla pelle. E mai mare è sfocato, neppure quando è in tempesta.
Ti abbraccio come mare.

Ps- forse cambierò la foto...chissà.

Post popolari in questo blog

E' PASQUA, AUGURI A VOI TUTTI!