AMORE CIAO......





Commenti

Lilly ha detto…
Wowwww! sono senza parole.
Qui si respira amore a 365°
Buona giornata
Sara ha detto…
......

Un abbraccio...
Acqua ha detto…
permettendo di leggere queste parole...hai donato un'emozione intensa...ti lascio un sorriso Cosimo
cosimo ha detto…
per Lilly...

Sono anch'io ancora senza parole...e forse mai le troverò.
Grazie!....buona giornata a te!
cosimo ha detto…
per Sara....


Quei tuoi puntini hanno tante parole, che riesco a leggere!
Grazie, grazie!
Un abbraccio a te!
cosimo ha detto…
per Acqua...

Ho deciso di farle leggere perché possano essere respirate come distesa di mare.
Grazie!
Anche a te Acqua, un sorriso.
DARK - LUNA ha detto…
Ahhhh ho capito!
Sei un angelo caduto sulla terra per sbaglio, magari sei scivolato da qualche nuvola.
Rendi giustizia al mondo. Se fossero tutti come te, ogni cosa sarebbe diversa.
Complimenti!
cosimo ha detto…
per DARK-LUNA

Grazie per i complimenti!

Sono solo io, semplicemente io. Molti difetti e forse un solo pregio. Essere empatico, niente di più.
tiziana ha detto…
Cosimo invidio chi come te si esprime con così belle parole. Ciao
cosimo ha detto…
per Tiziana...

Questa è una lettera ricevuta.......
...e le lettere si ricevono perchè c'è uno scrivere reciproco!
Ciaooo
Paola ha detto…
Bellissima lettera d'amore... dovresti essere fiero della persona che prova così tanto amore per te e che usa parole tanto delicate da percepirne l'intensità!!!
Ciao Cosimo grazie della visita... un abbraccio per lasciarti una felice serata!!!
cosimo ha detto…
per Paola....

Grazie a te Paola!!!
Sono ancora fierissimo,.. anche oggi, anche domani, anche se .......
Un bell'abbraccio per una bella serata!!!!
viola ha detto…
Aver avuto nella vita la possibilità di ricevere una lettera così è un dono immenso.. non capita a tutti sai, è un privilegio raro. Un tesoro inestimabile:)
buona serena serata
cosimo ha detto…
per Viola.....

Grazie!!

E per mia fortuna non è stato solo ricevere o/e scrivere lettere importanti come tesori, come questa. Ho vissuto, ho respirato, ho toccato d'amore la donna che me le scriveva e a cui io le scrivevo!

Buona dolce serata!
Silvia ha detto…
Sono rimasta senza parole, è bello essere amati così.
Cosimo se mi fai avere il codice o mi dici dove prenderlo anche io metto la foto sul mio blog, hai un cuore grandissimo.
serenella ha detto…
La specialità di tutto quello che leggo da te, sta
nel comprendere quale grande amore avete vissuto insieme.
E' stato un dono unico, grande, forse irripetibile, poichè avete avuto la forza e l'umiltà di saperlo esprimere. Credimi, non è da tutti. Si, penso che non si possa più amare così...
cosimo ha detto…
per Serenella...

Si, è vero, non si può più amare così, perché è stato proprio un dono unico della vita!
Sciarada ha detto…
Ciao Cosimo, ho letto in questa lettera di due anime che si sono integrate per raggiungere quell'attimo di perfezione, che rimmarrà sempre vivo in loro!
Buona giornata!
cosimo ha detto…
per Sciarada....

Ciao Scia!
Grazie:-)
Ha letto benissimo e, seppure silenti, quell'attimo resta sempre vivo e cammina verso l'eternità.
Buona giornata a te!!
GM C ha detto…
Ciao Cosimo, che dire? Un Amore così vince lo spazio e il tempo; riconoscerlo, viverlo, respirarlo è un dono incommensurabile, una gioia infinita :) e riscalda sempre il cuore... nonostante ciò che la via a volte pretende!

Grazie per essere passato da me!
Buona notte
cosimo ha detto…
per GM C...

Benvenuta nel mio mare!
Torna quando vuoi!
Ho vissuto la MAGIA dell'AMORE, quello che è eternità già dalla nascita!
Buonanotte a Te!

Post popolari in questo blog

E' PASQUA, AUGURI A VOI TUTTI!

IL SUO SPERMA (Alda Merini)