DESIDERIO






Con i piedi in mare
accarezzo 
l'infinità dei pensieri per te
fisso sempre più l'orizzonte
e ti vedo  
che corri verso me
i tuoi occhi
il tuo sorriso
le tue labbra
le tue mani
il tuo corpo
la tua passione
il tuo desiderio di me
vivono lo stesso attimo
che vive il mio desiderio di te
da lontano arriva una musica swing
mi fa compagnia
comincio ad ondeggiare lentamente
immaginando di stare a ballare con te
mentre il mare
ci accarezza 
al ritmo di swing


 (quattrogiugnoduemilaundici)

Commenti

tiziana ha detto…
Ho un po' di impegni ma forse riesco a passare per salutarvi tutti. Buona serata Cosimo.
Ambra ha detto…
Tu e il tuo mare, un'unione perfetta all'insegna dell'amore e della sensualità.
teoderica ha detto…
...tutta la poesia è uno swing dolce , mi piace immaginare una coppia dove lei tiene il capo sulla spalla di lui e al ritmo della musica muovono in sintonia il bacino persi in un loro mondo tutto loro...ecco quello che mi evochi con poesia e musica.
Ciao Kosi.
cosimo ha detto…
per Tiziana...

Grazie Tiziana se sempre gentilissima.
Buon inizio settimana!!
cosimo ha detto…
per Ambra....

Guardo il mare e trovo l'amore!
cosimo ha detto…
per teoderica ..

..... io ho immaginato proprio questo, carissima Paola, perché anche a me piace tenere il capo della mia lei sulla spalla non solo al ritmo della musica. Anche stando seduti, anche passeggiando, anche stando al cinema, anche viaggiando. E così tu mi hai permesso di allargare i desideri verso lei. E mi piace sapere che sono pure i tuoi desideri verso il tuo lui. Ed immagino quanto si senta fortunato questo tuo lui.
Buon pomeriggio e buon inizio settimana!
Un beso.
Kay ha detto…
Non c'è niente di piu emozionante e dolce che desiderare qualcuno..desiderarlo cosi fortemente..e immaginarlo insieme a te a condividere momenti magici..un sorriso
angeloblu ha detto…
...l'amore è musica, una dolce musica che accompagna i nostri momenti...

un abbraccio a te Cosimo...
TuristadiMestiere ha detto…
bellissima l'immagine del mare che accarezza al ritmo dello swing...
cosimo ha detto…
per Kay....

è proprio cosi Kay!!
Grazie, un sorriso a te.
cosimo ha detto…
per angeloblu...

..è la musica del cuore.
Grazie angeoblu e buona serata.
cosimo ha detto…
per Turista....

..il mare ha la sua musica particolare e sognante.

Post popolari in questo blog

E' PASQUA, AUGURI A VOI TUTTI!