LOVE LETTER .....



Ciao (…)
....amore mio non  sono solo ...non sono più solo: ci sei tu, ho te....ho il mio cuore che sei tu , i miei occhi che sei tu, gli occhi della gente che sei tu, la mia voce che sei tu, la voce delle persone che sei tu....L'amore esiste, tu mi ha detto questo e continui a dirmelo...era assente in me da molti anni, non immaginavo  o sapevo che potesse essere in  qualche parte del mondo....non pensavo che potesse essere sui monti e che il mare potesse essere in grado di risalire un fiume fino ad arrivare alla sua foce...non sapevo che potesse nascere un'onda dentro di me ....dentro di te....sì l'onda che noi uomini abbiamo in un angolo di noi stessi, l'onda dell'amore che si fa sentire, vedere ...che ci parla e che a noi ha detto: "correte dal mare ai monti, dai monti al mare"......La mia onda ha  viaggiato avendoti sempre accanto dal momento di pensare "devo andare da (…), devo assolutamente andare da lei,  lei è la mia metà...lo è da sempre  e lo sarà per sempre"..... Amore tu sei diventata la mia unica donna, la mia sola donna, la donna che è da sempre con me...che viveva in me senza che mai avevo potuto parlarle...tu sei da sempre la mia donna e lo sarai per sempre.....oltre ogni porta, oltre ogni tempo....Amore tu hai saputo amarmi, da subito,  tu lo saprai fare ancora nel persempre...
Nel saper amare non esistono esperienze, esiste solo l'innocente imbarazzo..ti chiedo perdono del mio....prendilo come un mio donare di più.....le nostre lacrime sono sorrisi, gioielli, monili, luce dei giorni che si alterneranno e che ci vedranno solo distanti per la distanza che ci divide.....ricordo ancora la tua frase "92% perchè siamo lontani, se fossimo stati vicini sarebbe stato 100%" ....davvero in amore l'assenza è presenza,...sono parole tue a cui io avevo sempre creduto anche non vivendo mai un amore così lontano.......lo credevo da sempre perchè tu da sempre sei esistita in me.....lo dicevo per me, per noi....  ...le nostre lacrime sono AMORE....le mie lacrime cadute stamani nel mare arriveranno a te assieme al rumore del mare....saranno i miei baci, le mie carezze il mio gridare TI AMO.....
(…), TI AMO.....porto le tue labbra sulle mie e le bacio ancora.......
Cosi 



(ventitreottobreduemilaquattro)

Post popolari in questo blog

LA MUSICA DEL MARE

LE STAZIONI

AMARTI E AMARCI